Da un idea di D’Arrigo Massimiliano che dal 1990 segue con attenzione la ristorazione strett food e che ha già inventato altri marchi di grande successo tra i quali il Mezzoday,questo nuovo marchio Polentamisù vuole raggruppare l’eccellenza Italiana, proponendo la polenta a domicilio che si ordina direttamente da smartphone tramite App Mobile.
La polenta piatto tipico del nord Italia preparata alla Valtellinese in onore di Mamma Augusta originaria di Sondalo vicino a Sondrio cresciuta a polenta e luganega in una famiglia numerosa di 9 fratelli.
Polentamisù propone due tipi di polenta alla spina,bramata classica polenta gialla a grana grossa originaria della Bergamasca e polenta taragna alla valtellinese a queste aggiungeremo vari ragú di selvaggina,bocconcini di Goulash e di selvaggina,formaggi vari e porcini.
Nessun pasto è degno di tale nome senza il dolce, Polentamisù propone il tiramisù il dolce più famoso e apprezzato al mondo capace di rendere felici grandi e bambini con tanto gusto e rischio zero,grazie alla nostra speciale ricetta fatta solo con uova pastorizzate e materie prime di alta qualità.
Il nostro gustoso cibo è accompagnato da una birra di qualità prodotta dal birrificio Poretti, storico e quanto mai attuale con la sua Birra 7 luppoli non filtrata.
Il birrificio Angelo Poretti accompagna pranzi e cene di milioni di Italiani sin dal 1877.
A primavera quando le temperature si fanno più miti e durante l’estate Polentamisù cambia aspetto e si trasforma in una yogurteria d’eccellenza.
Tanta frutta fresca e succulenti frutti di bosco abbinati allo Yogurt, grazie alla collaborazione con l’Alvena, azienda leader per la fornitura di prodotti per gelateri  ,gli amici dell’Alvena hanno creato un prodotto unico lo Y&S,Yogurt and Sorbet, una crema di yougurt  fatto con l’80% di yougurt fresco quindi ricca di fermenti lattici vivi senza aggiunta di aromi e dolcificata con fruttosio,un prodotto unico nel suo genere,un esempio di come fare business nel massimo rispetto del consumatore finale.